Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 10, 16:41   #3192 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Heliman Visualizza messaggio
Ragazzi, qualcuno usa il sumulatore phoenix con la radio base del kds?

Ve lo chiedo perchè ho qualche incertezza nel configurarlo e sembra non controllare correttamente l'elicottero in uso.

In effetti mi sembra che innazitutto bisogna mettere il piatto a 90gradi anzichè 120. Poi non accetta la miscelazione piatto: per cui o si elimina sul menu della radio o si fa una seconda calibrazione speciale con phoenix, come nel caso di questa radio chre non permette di eliminare la miscelazione.

In tutto questo poi, ho dovuto crerare un nuovo modello di radio, perchè la xp-6 non c'è tra i modelli pre-impostati del phoenix.

Alla fine di tutta la procedura ho l'impressione che qualcosa non è andato per il verso giusto. Sbaglio qualcosa?

PS: ma in effetti tutte le regolazioni che faccio sul radicomando (curva passo, curva gas, etc) vengono trasmesse al modello virtuale pari pari come sul vero?

Un'altra cosa: c'è un modo per evitare che le batterie della radio si consumino utilizzando un'altra alimentazione?
mandami una mail, ti dico come fare...(o provare a fare)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando