Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 10, 14:55   #227 (permalink)  Top
full1
User

Data registr.: 22-05-2009
E i lavori non finiscono quà... son riuscito pure a fare il rodaggio del saito 91... ho fatto tre pieni... uno con una miscela un pò grassina e gl'altri con la miscela che utilizzerò in volo... per il rodaggio mi son realizzato un piccolo banchetto prova... quando il modello sarà verniciato farò un altro paio di pieni a terra prima del collaudo finale... come elica per il rodaggio ho utilizzato una 14x6 apc...
Per ultimo ma non meno importante... finalmente è arrivato pure il pilota dello stits playboy... un bel BIG JOHS del 1971 con tanto di giubottino in pelle marrone stile aviatore... eh eh... e per questo ringrazio il mio amico "Zanna" che me l'ha procurato da e-bay... per il pilota ovviamente andrà alleggerito visto che ora come ora pesa la bellezza di 150 grammi... dovrò realizzare pure una bella camicia a quadri rossi e banchi!
Eccovi qualche pics...
Icone allegate
Stits Playboy Balsa Kit Olympic-hpim1716bis.jpg   Stits Playboy Balsa Kit Olympic-hpim1720bis.jpg   Stits Playboy Balsa Kit Olympic-hpim1721bis.jpg   Stits Playboy Balsa Kit Olympic-hpim1722bis.jpg