Discussione: spese doganali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 10, 14:54   #2 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da alsat Visualizza messaggio
Un saluto a tutti, chiedo scusa se l'argomento non riguarda direttamente l'elimodellismo ma non sapevo dove postarlo.
Ecco la mia esperienza naturalmente negativa:
ordinato vari ricambi per ely da hong kong
26/07/2010 Processing (EMS) Thank you very much for your order! We are processing it now, we may include a low value invoice inside your parcel for custom use. Please feel free to contact us if you have any question or request.
26/07/2010 Shipped Your parcel has been delivered today, the tracking number is ExxxxxxxxxxHK. Thanks again for purchasing from .com, we look forward to seeing you soon! You may track your parcel (upto 48 hours) later at http://www./shop/mailtracking.php
04/08/2010 Shipped Sorry to inform you the parcel was returned by Hong Kong Post yesterday. We reship your parcel by UPS today. The tracking number is 1Zxxxxxxxxxxxxxxx. You may track your parcel (upto 48 hours) later at www.com — the web starts here
dopo vari giri oggi mi viene consegnato il pancco
valore oggetti realmente pagati € 57,71
Valore dichiarato dal venditore $ 34,90
iva doganale €16,90
altri € 14,00
totale pagato al corriere 30,90 che dire furto legalizzato.
Quindi attenzione agli acquisti all'estero se alla dogana applicano questi prezzi meglio venditori italiani
un saluto Alfonso
EMS non conviene, il corriere si fa pagere le spese di sdoganamento in modo fisso, quindi anche con 1 euro d dogana ti fa pagare 14€, ora sto usando airparcel sp (5gg) o pacco internazionale raccomandato.
Le ultime tre spedizioni non ho avuto problemi.
romoloman non è collegato   Rispondi citando