Discussione: Iniziamo insieme
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 10, 14:48   #9 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da marste881 Visualizza messaggio
mi fido di voi, su che prezzi siamo?
mi sapete dire qualche negozio online sicuro?

Questo modello si può utilizzare con un simulatore?
Honey Bee V2 From Heliguy.com
NOTA: seleziona la finestra con GHZ
p.s. forse batteria omaggio

E-SKY Honey Bee FP 2 2.4Ghz Verde RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

il Bee ha dentro un CD con un semplice programmino di simulazione contenente due elicotteri, un "scale" (hughes con fusoliera), e un "3D" bello reattivo. La grafica è semplice, i settaggi elementari, ma gli scenari piacevoli, e può bastare per pensare SUCCESSIVAMENTE di alzare il modello (hai bisogno anche di un training kit, ma chiedi qui su barone a qualcuno di vendertelo di 2a mano)

Oltre a questo, hai un cavo USB con cui colleghi la radio al PC, il tutto utilizzabile anche nel caso in cui in futuro tu acquisti un simulatore come il Phoenix

p.s. se prendi il Bee e quando ti arriva, scrivimi che ti dico come impostare il software del simulatore prima che ci diventi scemo

Ultima modifica di rugrug : 06 agosto 10 alle ore 14:55
rugrug non è collegato   Rispondi citando