Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 10, 14:44   #226 (permalink)  Top
full1
User

Data registr.: 22-05-2009
Proseguiamo con i lavori... nel tempo a mia disposizione son riuscito pure ad assemblare la naca motore... per ora ho utilizzato la naca originale... ho per prima cosa incollato le tre parti che la compongono con della classica colla per abs e poi una volta asciutto il tutto ho fibrato l'interno della naca con della fibra di vetro media e della resina epossidica... così facendo la naca si è irrobustita per bene.. poi ho eseguito, aiutandomi con il dremel, le varie aperture per far uscire le teste delle valvone che altrimenti, aimè, non ci stavano!
L'idea iniziale era quella di realizzare una nuova naca in fibra di vetro con la presa d'aria in basso più grande in modo tale da far scomparire le teste delle valvole al suo interno... però ho deciso di utilizzare la naca originale per il momento anche in vista del collaudo e costruire la naca nuova più avanti tanto di tempo ce nè.... eccovi qualche foto della naca... (p.s. devo dire che quei copri valvola argentati che escono da sotto non è che ci stanno proprio male male.. anche se non son proprio "scale"!)
Icone allegate
Stits Playboy Balsa Kit Olympic-hpim1708bis.jpg   Stits Playboy Balsa Kit Olympic-hpim1709bis.jpg   Stits Playboy Balsa Kit Olympic-hpim1710bis.jpg   Stits Playboy Balsa Kit Olympic-hpim1712bis.jpg   Stits Playboy Balsa Kit Olympic-hpim1714bis.jpg