Discussione: Iniziamo insieme
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 10, 13:55   #1 (permalink)  Top
marste881
User

L'avatar di marste881

Data registr.: 05-08-2010
Question Iniziamo insieme

Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Stefano sono un ragazzo di 21 anni Universitario.
Ho avuto molti automodelli giocattolo e un bellissimo monster jam professionale a 2 marce.

Passando all'elimodellismo è una passione nata da poco ma subito mi ha appassionato ed incuriosito volendo andare a fondo. Ho iniziato comprato il solito elicotterino al supermercato ma di bassissima qualità, poi ho comprato un bell'elicottero da 27€ 3 canali coassiale in alluminio col quale mi stò divertendo molto ma ormai è diventato un pò limitato.

ora vorrei chiedere a voi vorrei prendermi un bell'elicotterino da divertirmi e col quale imparare bene, dovendomi però impegnare per riuscire nel volo. Leggendo un pò in giro ho pensato di non prendere un coassiale per la troppa semplicità ma un bel modello a singola elica con rotore posteriore (spero di non aver scritto idiozie). cosa mi consigliate?

Pensavo di allenarmi un pò con un simulatore, volevo chiedervi quale poter uare e i relativi costi. Come si collega il radiocomando al computer?

Vi ringrazio tutti in anticipo.

Ultima modifica di marste881 : 06 agosto 10 alle ore 13:58
marste881 non è collegato   Rispondi citando