Citazione:
Originalmente inviato da marte86 No,non conosco nessuno, tempo fà chiesi qui, sul B.R.,se qualcuno aveva un plotter per tagliare gli adesivi,ma non ha risposto nessuno,qualcuno l'avrà ma lo userà per se.Quelli sovrapposti preferisco evitarli.
Simone , ho letto il tuo messaggio,ok.Però,oggi telefonando quà e là, sono riuscito a trovare una ditta di Biella che però mi farebbe solo i dischi alari con vinile unico colore e fustellati,all'incredibile prezzo di 10 euro!!!!!!!!!!!! Tutti e quattro.A questo punto quelli colorati della fuso e in coda,visto che non sono fustellati le stampo con la laser che ho a colori su supporto vinile, e poi li taglio con le forbici. |
sì i colori in vinile, sovrapposti non sono il massimo per una riproduzione, per il plotter, io ne comperai uno con area di taglio da 20 cm a 1000 cm, che uso alla grande per farmi tutte le scritte, e pure delle scritte nelle vetrine dei negozi di amici, mi costò circa 200 , sù ebay se ne trovano, ed è un atrezzo eccezionale, che assieme ad una piccola fresa cnc con area di lavoro 320x500 mi permette di fare molte cose...