Risorsa per ricambi
Cari amici dopo lunghe ricerche del miglior venditore di ricambi, almeno per piccole spese vi racconto la mia esperienza con ckado (che usavo in passato per l'Honey bee): ordinati sabato scorso flybar e palette, arrivate ieri in cassetta della posta con una spesa di 11.45 Euro (spedizione gratuita con posta prioritaria dalla Francia)!
Io non conosco altri rivenditori che avrebbero reso possibile questo... certo per spese più grandi ci sono rivenditori anche in Italia, ma per un pezzo o due ho pagato praticamente quanto dall'Italia avrei pagato soltanto la spedizione, per avere i pezzi forse un giorno o due prima (a patto di essere in casa ad aspettare il corriere!).
Personalmente mi sento di raccomandarvelo. Lo stock non è dei più ampi (ci sono solo le parti fondamentali e probabilmente pochi pezzi a parte) ma io mi sono trovato benissimo adesso come altre volte in passato.
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
|