Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 10, 06:08   #1 (permalink)  Top
GunTanK
User

L'avatar di GunTanK

Data registr.: 11-03-2006
Aiuto!! X-347 e hitec 58318 non va!?!?!

Salve gente, scusate se vi rompo le scatole con ste domande che magari sono banali, ma ho già fatto ricerche sia sul forum che su Google e non ho trovato nulla, ieri ho preso il cavetto USB Hitec 58318 che dovrebbe essere compatibile con tutte le radio JR (quindi anche con la mia X-347), l' ho installato sia su Vista che su Windows 7 e i pc non hanno nessun problema a rilevare il cavo.

Le istruzioni del cavo dicono:
Attacchi il cavetto al pc
Aspetti che Win lo rilevi
Aspetti che si accenda la lucetta fissa blu
Attacchi la radio spenta
Accendi la radio (la lucetta blu inizia a lampeggiare)
Collegamento avvenuto

Il mio problema nasce nel momento in cui collego la mia radio spenta, la radio si accende da sola e va in modalità TRN.T.NORM (che da manuale indica che la mia radio sta facendo da Master), la luce della chiavetta lampeggia una volta, ma quando accendo la radio e vado a fare le calibrazioni vedo le barre di calibrazione fisse in posizioni assurde (sulla radio ho creato un nuovo programma ACRO con tutto a zero e i trim in centro) il led blu del cavetto rimane spento o acceso fisso e comunque le barre di calibrazione non si muovono.

Qualcuno mi sa dire dove può essere il problema?

Altra domanda, sempre ammesso che riesca a far funzionare la mia radio, con quali simulatori è compatibile sto cavetto?

Ultima modifica di GunTanK : 06 agosto 10 alle ore 06:13
GunTanK non è collegato   Rispondi citando