Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 10, 02:00   #201 (permalink)  Top
cloche
User

Data registr.: 05-08-2010
uuuhhhhh sono il fantasma di manubrio

wwwoosshh in.
Ho consultato gli astri (noi fantasmi li vediamo da vicino e non ci possono raccontar balle) e anche la rete al sito Euromeeting - Aeromodellismo e pare, dico pare che:
"...Professionisti ed amatori di questa disciplina si daranno appuntamento sul Col del Cuc al Passo Pordoi per confrontarsi con i propri velivoli radiocomandati in spettacolari evoluzioni acrobatiche con il solo aiuto della forza natura: il vento. Infatti l' Euromeeting è una competizione aperta solamente alle categorie di alianti radiocomandati che con estrema leggerezza ed elegante portanza sfrecciano accarezzando le pareti dolomitiche..."

Porca miseria: vuoi che si trattasse davvero di una competizione?

Raccogliendo qua e là farsi velenose dal post mi sovvengono alcune considerazioni.
in primis, vorrei invitare Pipistrone a non farsi i complimenti da solo, sono tutti capaci di eseguire due cerchi a tonneaux di seguito a pari quota e un looping perfetto a tonneaux. Cose che chiaramente non si devono fare ad una competizione di acrobazia. Io per esempio non ho neanche idea da dove si cominci, quindi sono perfettamente qualificato a dirti che fai male a volare così, e poi, diciamola chiaramente, anche tu sei pericoloso, sti cacchi di cerchi li hai fatti con un modello che hai visto preso in mano e fatto volare solo il giorno prima.
Poi, non sei neanche un gentleman: infatti hai sottolineato più volte che non ti hanno dato neanche uno straccio di riconoscimento, anche se quello che ha vinto vola come me.
Non devi aver accumulato abbastanza cultura modellistica. Anzi, secondo me trombi anche poco.

Vedano i signori che si inventano le cose e ti lanciano anatemi a nome di terzi : se c'è da dire la verità, noi fantasmi non abbiamo niente da perdere.

Le regole non scritte del meeting stabiliscono che le coppe vanno in un certo modo e va bene così.

Ma raccogliere insulti e sospetti per voli pericolosi CHE NON SONO AVVENUTI attribuendoli di soppiatto a due piloti tra i migliori (facciamo d'Europa?) attentissimi alla sicurezza mi sembra una faccenda schifosa. Chi su questo 3d, non faccio nomi ma mi sembra Andy, fiutata l'occasione, ha messo in piedi questa montatura, non esito a dire alimentata da ragioni personali, purtoppo ha trascinato con sè la folla, di manzoniana memoria. Addirittura lancia anatemi a nome di Leopoldo Rizzi e Bernardo Cason.
Non li conosco a fondo ma a sufficienza per stimarli.

Anzi, li ringrazio per la cortesia l'ospitalità la gentilezza nonchè per la professionale organizzazione, senza pari nel volo in pendio. Straordinario il contributo dato al modellismo moderno, di cui l'Euromeeting è parte.
Questa del 2010 è stata una splendida manifestazione, lo so perchè c'ero.

Ma basta così.
Nessuno ha detto niente sul pendio, non c'era nulla da dire. Questi attacchi a latere su due piloti esperti e capaci sanno di pesce andato a male e come si può ben leggere nel forum (se non lo cancellano lo spostano o lo disperdono come avvenuto sulle discussioni che coinvolgevano alcuni oligarghi) il rogo è alimentato da un membro dello staff dell'Euromeeting.

Io invece sono membro di un gruppo di amici di cui quelli ingiustamente attaccati fanno parte. E mi schiero dalla loro parte.
Inviterò quei pericolosi ed incapaci piloti qui sul monte Olimpo e getterò per loro una scala (sono un fantasma, oh bella, in che altro pendio posso andare? Ci sarebbe l'Ararat, ma ci sono un sacco di tronchi marci e non si sa dove atterrare).

wooooossshhh out.
cloche non è collegato   Rispondi citando