Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 10, 00:52   #698 (permalink)  Top
MaKaVeLuK
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da tarquini88 Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono nuovo del forum e da un paio di giorni mi è arrivato un cb 180q, avevo ordinato il modello d ma vabbè, sti cinesi!
Fatto sta che ieri l'elicottero tendeva a destra ma nonostante tutto sono riuscito a far un po i volato per 2 batterie fino a che ho perso il segnale e...crash e fuso mezza distrutta ( poco male perche lo vorrei trasformare in d).
Ho eliminato la fusoliera e ho regolato i link dei servi cercando di portare il piatto piu parallelo possibile, ora però quando lo accendo e lo faccio partire lentamente inizia a girare su se stesso come un pazzo, nemmeno correggendo i trim dalla radio si risolve qualcosina.
Gira in senso antiorario e piu aumenta la velocità delle pale più si squilibra.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?
CADAL, ho letto che hai smontato parecchi cb180d per trasformarli in q, avresti per caso tutti i pezzi per trasformare un q in d? pagando ovviamente.
In caso contrario che pezzi dovrei comprare?

Grazie a tutti in anticipo.
è la coda...probabilmente ti fa anke un rumoraccio di ingranaggi no? nn li prende bene..lo fa anche a me e non so come risolverlo..io per ora tiro leggermenti in fuori l'elica cosi che non ci sia un gioco eccessivo tra gli ingranaggi...
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando