Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico il problema di HPI Vorza è che nasce sfigata, ovvero nasce sul telaio della D8 che insieme alla Asso sono i telai piu pesanti in commercio, avere 4kg e passa da scorrazzare in pista è un suicidio meccanico/telaistico/ di pilotaggio, ma almeno la RC8 ha un senso ed una serie di particolari unici che la rendono mostruosa in certe condizioni di pista e di disegno di tracciato, la D8 di unico ha soltanto l'errore della torre ammo bassa e degli ammo posteriori con poca escursione.....
il problema delle RTR è sempre lo stesso, voler far diventare un giocattolo qualcosa che giocattolo non è e che è nato per le competizioni, ovvero i buggy, fai dei giocattoli i monster, i crawler, ma non ha senso farlo con il buggy.
Poi l' HPI ha fatto la genialata di fare il giocattolo per i bambini figli di papà .... a me nemmeno se me la regalano, anzi si, mi prendo l'elettronica e butto il telaio
se HARA con un enorme fortuna non avesse vinto il mondiale, probabilmente la HB avrebbe venduto si e no, 1 D8 ....... quella di hara |
si ma comunque la vorza e' un'auto da bashing, il motore neu castle 2200 che monta e' oltremodo sovradimensionato per l'utilizza in pista, e' un motore che puo' spingere un mezzo tranquillamente oltre i 100kmh, cosa inutile in una pista offroad, inoltre quel motore pesa 450 grammi, ridicolo in confronto ai normali motori da buggy che pesan 300-350.
Vuoi fare bashing? perfetto scordi qualsiasi kit e vai di vorza, vuoi andare in pista? scordati la vorza e prendi un buggy da pista.