Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 10, 18:46   #176 (permalink)  Top
teobeer
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da walter pozzecco Visualizza messaggio
Ciao Teo, sono stato all'Alpe lunedì,............,comunque si vola sempre bene,e il panorama è assicurato,unica nota dolente ,ho notato che nonostante i cartelli di non otrappassare l'area delimitata del contadino(lo so' che è una goduria atterare in quel posto) c'è sempre qualche furbo che vuole fare a modo suo,la morale è che dopo ci rimettiamo tutti. Ciao Walter
...mi dispiace che non ci siamo incontrati allora, la filosofia è quella giusta perchè anche nel mio caso la passione di stare la sopra è legata a tutto ciò che c'è attorno in quel luogo, volarci pure è poi un privilegio ed un modo per mettere iniseme tante cose....per l'area delimitata dal contadino c'è tolleranza, un pò lunatica ed altalenante, ma c'è....consente di atterrare o di lanciare con la fionda, se poi si permane in tanti allora si infastidisce, diciamo che prevede le orde barbariche derivanti dalle famiglie ed altre categorie di turisti....e se guardi come lasciamo il prato solo noi modellisti una spiegazione a volte me la do anche io (pezzi di tape, mozziconi di cicche, residui di ala quando va male, etc.)

Citazione:
Originalmente inviato da ikarus
Ce la siamo veramente spassata.
Questo fine settimana sarebbe il caso di fare una capatina al tuscolo, se sei libero.
Fammi Sapere.

Claudio
....sono molto tentato, dato che il weekend l'ho libero....anche se non ho al seguito modelli, ed il cuore (anche se è una sfaticata) tende verso nord, dove rimangono moglie e figli (oltre che i pendii dolomitici).

....grazie comunque, in caso ti faccio sapere!
teobeer non è collegato   Rispondi citando