Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 10, 16:50   #262 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da afaccin Visualizza messaggio
Mi è arrivato stamattina il pacco da safalero.. Praticamente ho pagato 50,00 euro e mi hanno mandato una fusoliera nuova completa di tutto, regolatore motore servi, insomma, completa!
Safalero si sono dimostrati veramente competenti e responsabili, ripeto, chiunque avesse il problema, scrivete a safalero e vi saranno grati di dare una mano...
... e tu ti meravigli, pensa a le responsabilità civili e penali che l'importatore dovrebbe affrontare nel caso che il tulix ormai perso di controllo potesse provocare qualche incidente anche di carattere mortale!!!
Ormai è verificato che è un problema intrinseco, anzi avrebbero dovuto fare un richiamo del modello informando tutti i rivenditori mediante affissione di avvisi... e pensa a tutti quelli che hanno acquistato e distrutto questo modello e non sanno nulla dei problemi del modello....pensa che al campo domenica è venito un amico con il modello e appena arrivato gli ho elencato i difetti e lui:"ecco il perchè!!" Poi è andato in volo lo stesso e si è staccato il regolatore dopo poco, ma perfortuna aveva ancora i comandi. ho consigliato di sostituire il regolatore, anzi adesso è meglio che chiami safalero.
Che sia il caso di scrivere a safalero prima di acquistare il modello tanto per precauzione?
panterone non è collegato   Rispondi citando