Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada dopo queste immense sfogate, posto una email che mi e' giunta da un socio del club di Rovigo e che con Cuccolo mi han pregato di inserire "Rovigo 3/Agosto/2010
A seguto della discussione inserita nel forum riguardante la 31°a edizione delll'Euromeeting voglio ufficialmrnte mettere a conoscenza gli utenti riguardo presunti comportamenti tenuti dagli aeromodellisti di Rovigo.Oggi mi sono sentito con Piero Cuccolo ,che da signore quale è mi ha confermato che Domenica,dopo aver perso il modello,accompagnato da Sofia Agostino è sceso a valle e sucessivamente ha deciso di intraprendere le ricerche.come precisato da altri amici,eravamo in contatto con lui telefonicamente.Agostino è una persona magnifica che spesso ed in molte occasioni ha aiutato tanti modellisti ,come tutti gli amici del mio gruppo .
chiedo a coloro che amano più scrivere che volare di pensare a quello che mettono in rete ,noi ci aiutiamo,e aiutiamo gli altri e possiamo vantarci di averlo fatto in svariate situazioni ed forse è il motivo per qui da decenni continuiamo ad essere il gruppo più numeroso.
Sperando di non dover più leggere cavolate del genere saluto tutti
Migliorini Stefano" |
ciao "gatto",
intanto grazie mille per il tuo "positivismo" sincero, farò in modo che Leopoldo Rizzi vede il tuo commento, dì ad Agostino (lo vedrai presto spero
), che mi è piaciuto un sacco volare con il suo SPATZ - prossimo anno oltre 2 voli faremo anche DUE atterraggi perfetti
....
Andy