Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 10, 13:46   #169 (permalink)  Top
pazzopilota
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
ciao...

Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
dopo queste immense sfogate, posto una email che mi e' giunta da un socio del club di Rovigo e che con Cuccolo mi han pregato di inserire

"Rovigo 3/Agosto/2010

A seguto della discussione inserita nel forum riguardante la 31°a edizione delll'Euromeeting voglio ufficialmrnte mettere a conoscenza gli utenti riguardo presunti comportamenti tenuti dagli aeromodellisti di Rovigo.Oggi mi sono sentito con Piero Cuccolo ,che da signore quale è mi ha confermato che Domenica,dopo aver perso il modello,accompagnato da Sofia Agostino è sceso a valle e sucessivamente ha deciso di intraprendere le ricerche.come precisato da altri amici,eravamo in contatto con lui telefonicamente.Agostino è una persona magnifica che spesso ed in molte occasioni ha aiutato tanti modellisti ,come tutti gli amici del mio gruppo .
chiedo a coloro che amano più scrivere che volare di pensare a quello che mettono in rete ,noi ci aiutiamo,e aiutiamo gli altri e possiamo vantarci di averlo fatto in svariate situazioni ed forse è il motivo per qui da decenni continuiamo ad essere il gruppo più numeroso.

Sperando di non dover più leggere cavolate del genere saluto tutti

Migliorini Stefano"
ciao "gatto",

intanto grazie mille per il tuo "positivismo" sincero, farò in modo che Leopoldo Rizzi vede il tuo commento, dì ad Agostino (lo vedrai presto spero ), che mi è piaciuto un sacco volare con il suo SPATZ - prossimo anno oltre 2 voli faremo anche DUE atterraggi perfetti ....

Andy
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando