Beh... però se dici che ti interessa quel modello.... non puoi non farci 3D.... per carità, al campo da me c'è un amico che ha il FUntana 40 e lo usa come un trainer, ogni tanto qualche tonneau.... è come comprarsi un fuoristrada ed usarlo solo in città! è sprecato!
Per quel che riguarda la motorizzazione anch'io circa un mese fa sono passato da questo dilemma..... alla fine la scelta è andata sul motore più caro..eheh lo yamada fz63s... è molto potente e leggero... il non plus ultra...
Per quanto riguarda i servi...qui i pareri sono molto discordi.... l'amico mio che usa funtana come trainer ci ha montato dei servi standard HS311 e non ha mai avuto il minimo problema.... io in vista del 3D ho installato tutti servi digitali... la spesa è maggiore di almeno 4 volte però le prestazioni sono abbastanza diverse...eheh
poi al campo ci sono altri funtana40.... uno è motorizzato con OS FS 91 II-P (15cc) e l'altro motorizzato con un thunder tiger 4 tempi 15cc di cui non ricordo la sigla (quest'ultimo però ha avuto problemi con la carburazione... a quanto pare il problema sembra sia dovuto alla mancanza della pompa che manda in pressione il serbatoio...)
Da come me ne hanno parlato il Funtana con yamada fz63s e i servi digitali sarà una favola... domenica mattina vado a collaudarlo... se vuoi ti faccio sapere come va...
Ciaooo
|