Per Tommi: ho parlato oggi con Enzo il proprietario, credo che la cosa sia fattibile, ma magari chiamalo e fatti confermare... In alternativa c'è un posto li vicino dove si dorme con due soldi e poi li in zona ci sono di sicuro diversi campeggi essendo vicino al lago e al mare, per il mare gli ho chiesto conferma della distanza, dice che in un quarto d'ora stai in spiaggia
Al martenz non si fanno annuali per adesso, il giornaliero è di 10, comprensivo di compressore, prese elettriche in abbondanza, impianto antipolvere, piscina, doccia e wc, illuminazione notturna, insomma di tutto, poi se vuoi mangiare li, sono altri 10 e il pasto comprende tutto dall'antipasto al dolce al caffè e amaro o grappa, le verdure sono quelle del loro orto, e vi assicuro che la differenza si sente con quelle del supermercato
spero di averti invogliato, comunque all'inizio del post trovi il numero di cell. di Enzo, lui è veramente una persona disponibilissima, quindi per qualsiasi dubbio o curiosità, non esitare a chiamarlo, poi digli che ti manda Stefano(sirio76), che già gli avevo parlato del fatto che venivi da lontano! Dai passate che ci si diverte!!!