Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie Lungi da me riprendere qualcuno, Ruggesan... Voleva solo essere una "menatio"... costruttiva! Eppoi per le mie opinioni basta vedere i modelli che ho, a cui sono arrivato dopo essermi spagliato il forum in lungo e in largo. Se poi aggiungi il fatto che ( da buon genovese ) non amo cacciar .... Con l'Msr sta in budget, se compra anche la radio - cosa che potrà sempre fare in futuro - lo raddoppia quasi. |
infatti credo che la soluzione migliore per lui sia il Solo Pro
il mio "messaggio" è aut aut (no mezze misure), ovvero se decidesse di spendere quel qualcosa in più per un Msr, si "sforzi" ancora un poco (110 euro in più, e oltre ad una radio valida e fruibile per molti anni a venire, si ritrova anche una RX per un 6 canali...) e prenda il BNF Msr + dx6i, soluzione che non può avere con il Solo (gli rimane una radio molto ma molto limitata)
E presumendo che continui, in fondo "risparmia" i 40 euro della radio E-flite presente nel Msr RTF
p.s.
quanto al buon genovese, penso che se trapiantassimo dei forestieri nelle stesse (aspre, mi riferisco all'era pre-tutto) condizioni ambientali, sarebbero ancora più genovesi...
io non conosco bene la realtà di GE e provincia, ma nella vicina LaSpezia gli aromi e profumi liguri si notano dallo stuolo di autovelox onnipresenti...
ciao e bacio le mani (io rispetto a te sono del sud...)