Citazione:
Originalmente inviato da o0OAxialO0o Ok, oggi vado a comprare piastre, supporti, frizione, collettore e marmitta in un negozio qua vicino, e entro fine mese vado a comprare il motore.
Penso di aver bisogno della più grande raccolta di consigli sulla carburazione di sempre, perchè di motori ho già provato a carburarne 3, questo sarebbe il quarto. Il primo (motore thunder tiger .18) dopo 2 giorni di prove non partiva neanche più, portato dal negoziante e fatto carburare (15) il secondo, un sirio, dava il problema del doppio minimo, cioè dopo una bella accellerata rimaneva su di giri per qualche secondo per poi scendere di molto e di solito spegnersi, portato dal negoziante (e siamo a 30). Il terzo (il gx21 che devo cambiare) era carburato secondo me perfettamente, quando ho portato la macchina dal negoziante per cambiare qualche pezzo lui l'ha messa in moto ed ha preso subito paura... era magrissimo, svitato di 3 giri il massimo e 2 e mezzo il minimo, e questa volta lo ha carburato gratis. Visto che non voglio distruggere il novarossi subito gradirei dei consigli, guide e sopratutto VIDEO (possibilmente in italiano) su come carburare perfettamente un motore... Grazie in anticipo per le risposte |
Io non ho mai sentito pagare 15 per una carburazione!!!!
Quando ho portato la kyosho a fare la carburazione, non ho pagato la carburazione, ma 3 di lavoro perchè ci è stato 2 ore sempre a lavorare per il mio modello.