Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 10, 23:06   #163 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
dopo queste immense sfogate, posto una email che mi e' giunta da un socio del club di Rovigo e che con Cuccolo mi han pregato di inserire

"Rovigo 3/Agosto/2010

A seguto della discussione inserita nel forum riguardante la 31°a edizione delll'Euromeeting voglio ufficialmrnte mettere a conoscenza gli utenti riguardo presunti comportamenti tenuti dagli aeromodellisti di Rovigo.Oggi mi sono sentito con Piero Cuccolo ,che da signore quale è mi ha confermato che Domenica,dopo aver perso il modello,accompagnato da Sofia Agostino è sceso a valle e sucessivamente ha deciso di intraprendere le ricerche.come precisato da altri amici,eravamo in contatto con lui telefonicamente.Agostino è una persona magnifica che spesso ed in molte occasioni ha aiutato tanti modellisti ,come tutti gli amici del mio gruppo .
chiedo a coloro che amano più scrivere che volare di pensare a quello che mettono in rete ,noi ci aiutiamo,e aiutiamo gli altri e possiamo vantarci di averlo fatto in svariate situazioni ed forse è il motivo per qui da decenni continuiamo ad essere il gruppo più numeroso.

Sperando di non dover più leggere cavolate del genere saluto tutti

Migliorini Stefano"

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando