Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie |
questo hai scritto, e l'avevo letto...anzi dopo che mi hai "ripreso", ti ho ri-letto 3 o 4 volte, e anche cercato nei pochi post del 3D se mi era sfuggito qualcosa...
Ciao, il mio personalissimo consiglio è di postare la tua domanda ( dopo aver cercato se non trovi risposta al tuo quesito) nel forum competente, questo , e di acquistare innanzi tutto un valido simulatore con cui prendere confidenza e "farti i pollici", come si usa dire... Circa il monorotore, se non hai problemi a volare prevalentemente indoor o con pochissimo vento, il mio consiglio è l'Msr..... Robusto quanto basta, informazioni a gogò, ricambi a basso prezzo e mooolto divertente.
Vale tutti i soldi che costa.
Ciao e benvenuto!
e io ho aggiunto che se deve prendere l' Msr, meglio con la dx6i che con quella fornita nel RTF
se deve risparmiare, che prenda il Solo Pro...
poi, sono pareri personali, ma lui pareri chiede, ci ragiona e decide...
NOTA: cerco di non ripetere quanto scritto da altri, oppure citando gli altri aggiungo la mia conferma al loro punto di vista
ovviamente in un 3D lungo può sfuggire qualcosa, qui io ho aggiunto il concetto della radio, visto che l' Msr ha questo grande vantaggio di poter essere acquistato con una radio utilizzabile anche in futuro su modelli più avanzati (come d'altronde anche molti Walkera, detti "Body Only", che possono essere acquistati senza radio)