Citazione:
Originalmente inviato da hulio72 Si hai capito perfettamente ! Prova ad immaginare . Arrivi davanti a qs cancello , suoni e si apre ...
entri e dici : no cavolo ho sbagliato , qui sono a casa di qualcuno !! ed in effetti è proprio così !
Praticamente è un agriturismo , con ristorante , piscina , rete da pallavvolo , prato ; sul retro poi si trova la bellissima pista , con il palco piloti , i tavoli compressore . tutto al coperto . Hai un bagno con doccia a disposizione . La pista è curatissima, non un filo d'erba , impianto di irrigazione antipolvere .Alle 13 Enzo urla : è pronto!!!!!!!!!
vai a mangiare e quando hai finito ti fai un bagnetto rinfrescante in piscina e torni a girare e le batt sono cariche !!
Questo è il Martenz!!!
Consiglio Vivamente a tutti di passarci una giornata!!!! |
Penso proprio che nelle prossime due settimane un giro ce lo faccio, sapete darmi indicazioni sul prezzo del giornaliero, prezzo di ingresso in piscina per la donna, prezzo del pranzo, se è aperto le prossime due settimane o se chiude per vacanza? Ho provato a mandare una mail a loro ma ancora non ho ricevuto risposta.