Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 10, 18:44   #160 (permalink)  Top
falco pellegrino
User

L'avatar di falco pellegrino

Data registr.: 02-08-2010
Cari maschietti, vi saluto tutti visto che io sono una femminuccia alle prime armi. Mi interessano molto i vostri commenti sui forum ma questo sul Pordoi è entusiasmante.Per quanto riguarda il Pordoi dove c'ero anch'io, voglio esprimere solo una mia opinione per quanto riguarda i Super Silvio che ostentano troppa sicurezza. Faccio notare ai Super piloti , coi super modelli, coi super componenti , che non si può pensare di essere infallibili e di partire dal presupposto che da piloti esperti nulla può accadere, che se succede qualcosa a voi , la vostra è "sfiga"....la può pensare come voi anche il pilota meno esperto.Per quanto riguarda la sfida sul Cornetto(sono purtroppo in ferie e me la perdo), spero mi aggiornate sul forum. Dai maschieeti allenatevi.. io faccio il tifo per i piloti meno bravi sono più simpatici del "clan " del Cornetto, occhio che andate nel loro "Covo", come si dice da noi ," DEGE ZO L'ORZET"....Per quanto riguarda me spero fra un paio d'anni di stracciare il "clan". magari al Cornetto. Saluti a tutti e grazie per il divertimento. La femminuccia
falco pellegrino non è collegato   Rispondi citando