Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico il "sistema" Martenz Club devo dire che non è male, è forse quasi unico nel suo genere in Italia, cioè io quando vado in pista ed arriva l'ora di pranzo è una tortura, o ti sistemi alla "buona" sotto un alberello e ti mangi i panini da casa, o ti fai la braciolata (si buona, ma due pxxle cucinare), oppure se vuoi andare al ristorante a parte che ti partono come minimo 25 euro/30 euro, poi rifai tutti i bagagli, risistema tutto in auto monta in macchina, vai al ristorante, ritorno in pista riscarica tutto....che palle!
ora mi pare di capire che voi lasciate tutto ai box ed andate a mangiare seduti al tavolo beati e tranquilli mentre le lipo si ricaricano giusto? .......... purtroppo poche piste in italia hanno il ristorante interno  ! |
Si hai capito perfettamente ! Prova ad immaginare . Arrivi davanti a qs cancello , suoni e si apre ...
entri e dici : no cavolo ho sbagliato , qui sono a casa di qualcuno !! ed in effetti è proprio così !
Praticamente è un agriturismo , con ristorante , piscina , rete da pallavvolo , prato ; sul retro poi si trova la bellissima pista , con il palco piloti , i tavoli compressore . tutto al coperto . Hai un bagno con doccia a disposizione . La pista è curatissima, non un filo d'erba , impianto di irrigazione antipolvere .Alle 13 Enzo urla : è pronto!!!!!!!!!
vai a mangiare e quando hai finito ti fai un bagnetto rinfrescante in piscina e torni a girare e le batt sono cariche !!
Questo è il Martenz!!!
Consiglio Vivamente a tutti di passarci una giornata!!!!