Citazione:
Originalmente inviato da grifonevolante Ricordo a tutti i piloti che l'euromeeting è un raduno aperto a tutti e che per lo scenario che offre dovrebbe essere una poesia del volo,chi ama le gare o ama farsi notare a tutti i costi ha a disposizione altri pendii (cornetto,margone ecc.) ho partecipato alle ultime 15 edizioni è vi assicuro che è spettacolare anche veder volare dei bei modelli magari in struttura e autocostruiti ,dove eravate quando Tomas Lomb si esibiva in manovre acro (prima si critica poi si partecipa) quest'anno che i campioni si sono degnati di partecipare ho visto,forse a fne commerciale,tanti modelli tutti uguali e non parlo degli E.G..ricordate il detto che l'arca è stata costruita da un principiante ed ha salvato tante vite ,il titanic lo ha costruito un ingeniere.
meditate.........
ciao |
bravissimo, quí non cé niente da aggiungere, mi hai salvato L`ANIMA, spero di vederti presto - a propo: ma lo sai che Thomas Lomb oramai vola come Captain nei Jumbo?? Quello si che ce l´ha fatta...per il 2011 cercheró di rintracciarlo
Andy