Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 10, 17:57   #7 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da 6thgear Visualizza messaggio
Lasciano stare il discorso classico/brushless, mi interessava sapere quale consigliare tra il Tracer 240 e il Walkera CB 180 in termini di affidabilità e di qualità costruttiva.

Inoltre tra il Cb180d e il CB180q quale è più resistente e facilmente ripristinabile?
sono d'accordo col Dragone Volante

prendi il Solo Pro o il Blade Msr (che costa di più, ma ha altra qualità, però se decidi per il Blade, prendilo BNF° con una radio Spektrum dx6ie non con la sua radio di serie che è compresa nel kit RTF°°)

°BNF Bind-and-Fly (cioè il modello è senza radio, la devi mettere tu)
°° RTF (Ready-to-Fly, cioè pronto al volo, carichi la batteria e vai -spesso un po' in teoria...- ma BaroneRosso li fa diventare RTF...)

i Walkera 180 D e Q sono identici come meccanica, il Q ha un carrello a ruote quindi più delicato, inoltre sente di più il vento avendo una fusoliera ("fuso") completa (però entrambi NON volano, col vento, neppure con la brezzolina, e in casa sono grossi, e quando cadono si fanno più male (più danni) del Solo Pro e del Msr che pesano meno di 40 grammi...): il 180 in particolare ha l'elica di coda debole, inoltre altre magagnette varie (vai a lèggere sul 3D dedicato).

Vuoi spendere poco? Nine Eagles Solo Pro

Vuoi iniziare un discorso modellistico "serio" ? Blade Msr e radio Spektrum dx6i