Citazione:
Originalmente inviato da faustog_2 ciao Franco.. sono stato al Pordoi..
...solo che domenica non ho fatto in tempo a iscrivermi per cui ho fatto solo da spettatore "curiosone" ..poi troppa confusione non mi piace ... .
Lunedì un oretta mi sono fatto qualche voletto.. ..il pendio è spettacolare , con il ghiacciao della marmolada davanti il gran Vernel ecc... ...c'è da dire che il pendio richiede alianti seri, termiche favolose e sempre costanti dall'altro lato volano alianti veri.. cosa che in Sicilia non si vede..
l'unico neo è che c'è un sentiero davanti alla zona di lancio e quindi se un lancio non va bene cosa chè è sempre possibile , l'aliante potrebbe colpire qualche malcapitato escursionista... ..non oso immaginare cosa potrebbe succedere!
in questi giorni mi sto godendo la vacanza anche con la canoa e belle salite in montagna.. |
ciao,
peccato che non ti avevo notato, ma come speaker avevo la testa (quasi) sempre in cielo, vi éra anche Sergio Fois dalla Sardegna presente, stiamo diventando veramente "internazionali"
per la sicurezza - giustamente da te accennato - nel 2011 avremo delle novitá severissime, non solo x i decolli / atterraggi, ma sopratutto x il volo in generale !
l´anno scorso a maggio mi trovai x lavoro a Catania, il 2° giorno alla visita dell´ETNA mi son portato dietro un piccolo coassiale (BO 105 Flitework..) bellissime foto a 3.000 m con elicotterino - appena posso ti mando queste foto - per quanto tempo rimani al pordoi?
salutoni da Merano (BZ)
Andy