Citazione:
Originalmente inviato da rogermorse [...]1 - nella coda, l'elica quanto deve stare lontana dal motorino? Ho diverso spazio lungo l'astina porta pala, posso spostarla sia verso l'esterno che verso l'interno. La lascio a meta' oppure meglio buttarla tutta verso l'interno o tutta verso l'esterno...?
2 - considerata una stanza di circa 4 metri x 3 metri, piuttosto vuota....l'elicottero al centro della stanza dovrebbe stare fermo per quanti secondi? No perche' io nella mia testa ho l'immagine di un elicottero lasciato li' da solo con potenza fissa (mani via dal radiocomando), dovrebbe starci quasi tutto il giorno, dato che nessuno si muove nella stanza. Se questa è un'idea sbagliata allora mi tranquillizzo un po'. Certo se facesse movimenti irregolari sarei piu' tranquillo (turbolenze etc) ma il movimento che fa è sempre pseudo-circolare verso sinistra quindi puzza troppo di toilet. |
Ciao,
1) nel mio, la parte scoperta dell'alberino è di circa 2.3 mm (misurata con un calibro cinese
);
2) il mio, ben lontano da ostacoli, in una stanza 4 m x 4 m con porta e finestra chiuse, senza gatti troppo vivaci dentro (ne ho 3 che sono terribili: non stanno mai fermi, e vorrebbero prenderlo a tutti i costi!
), sta fermo per circa 5-10 secondi ed anche di più, poi (ma non sempre) comincia com movimenti un po' random e, a volte, un leggero TBE.
Pretendi troppo se pensi di avere tempi di "hovering perfetto senza mani" per tempi più lunghi: il moscerino è davvero troppo leggero, basta tossire (con la mano davanti alla bocca!) e lui se ne accorge
Ciao!
Paolo