Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 10, 11:48   #376 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.022
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da marte86 Visualizza messaggio
Picchiarè, non c'ho capito una mazza.

Il 180 mono ha più potenza e pesa meno, il 160 bicilindrico pesa di più e ha meno potenza,ha il vantaggio del rombo e del peso caso mai mi servisse zavorra.

io infatti facendo le tue considerazioni, per il mio AVIA FL3 ho preso un bell' ASP160 boxer, sarà meno potente del singolo 180..ma vuoi mettere il sound e l'effetti estetico...stò seguendo la costruzione di questo fiat cr 42...e mi alletta....se fosse disponibile il disegno..potrei...anche..poi in futuro costruirlo anche io...ma le gambe dei carrelli sono imbullonati di testa a quella piastra in compensato con 4 buchi che si vede..??? deve essere ben robusta questa base per reggere il momento torcente senza sradicarsi all' atterraggio...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato