Citazione:
Originalmente inviato da OUT-SIDE Complimenti  a me è piaciatu molto il mini rov , quindi i motorini nn hanno problemi se immersi ? "non vorei fondessero" si potrebbe usare un tappo per tubi in poletilene per fare lo scafo e anche la chisura, io pensavo di mettere sembre i due motori per immersione e in caso anche un timone , Quindi due motori per immersione e due per andare avanti  , cos'ì dovrebbe andare meglio ? " cambia molto se ancoro le batterie all'interno dello scafo ? |
Ma guarda, non avendo mai fatto il mini rov e non trovando più il sito, penso che se lo fai uguale, è meglio, poi sperimentare altre soluzioni fa parte del modellismo.

A me pice molto con i due pilonl laterali nei quali trovano spazio le batterie.
Magari metterei qualche LED in meno.
Per i motori, non penso ci siano problemi, alcuni usano i moori integrati nei servocomandi, altri li recuperano da carcasse di lettori CD (quelli che aprono lo sportellino) e gli adattano delle elichette "fai da te"
Anche se immersi in acqua (dolce) dovrebbe durare abbastanza, al limite visto che non costano molto li puoi sostituire al primo cenno di calo di "potenza".
Se riesco a trovare altro, ti avviso.
Saluti