Citazione:
Originalmente inviato da nonnopaolo A proposito della fusoliera, quella in fibra è davvero bella come sembra in foto???
Perché a vederla in foto, sembra davvero un peccato riverniciarla... sarebbe stato interessante poterla avere uguale ma grezza... Qui ho visto delle installazioni ben fatte; in particolare mi piacciono i finestrini neri (sono verniciati dall'interno). |
Si conferno, è veramente bella e ben verniciata come nelle foto del link che hai postato, i vetri in origine sono trasparenti, (quelli nella foto sono stati verniciati dall'interno) ma manca il foro per inserire il cavetto del software.
Riguardo al tuo settaggio, lo conoscevo gia, lo avevo notato dal programma che hai postato, ma rimanendo sempre sul modo "1", se disattivi nuovamente il comando sullo swich dell'Hold riattivando il soft start, dovrebbe tornare come prima, anche se hai modificato la curva passo, cioè il rotore a giri costanti lo ottieni portando il trim del gas al massimo. Ora sappiamo con certezza che con questa condizione il passo si porta a 0 gradi ma questo lo abbiamo potuto verificare solo col rotore fermo, col rotore in movimento cio è impossibile, allora come lo spiegheresti il fatto accertato da me e Fabio che con il trim del gas al massimo, col rotore a giri costanti, dopo aver abbassato lo stick in basso l'eli spinge in basso? Col passo a zero gradi non dovrebbe avere alcuna spinta. Comunque a me è capitato a metà luglio,in una giornata molto ventosa, mentre stavo provando l'eli in hovering ad 1,5 metri dal suolo, l'ho visto salire velocemente a circa 20 metri senza aver minimamente aumentato il gas, poi abbassando subito lo stick al minimo l'eli è sceso rapidamente e con decisione fino al metro e mezzo, dove ho potuto continuare l'hovering prima di farlo atterrare, se il passo era a zero, con quel vento e con la sua leggerezza, l'eli non sarebbe affatto sceso così, ma avrei dovuto sudare 7 camicie per farlo atterrare senza crash.