Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Difendersi dai furbi e disonesti non e' facile, soprattutto quando tutto avviene sulla fiducia. Prima o poi, comprando online ci si imbatte nel furbetto (o peggio) di turno. Non sempre negozianti, ma anche privati.
Io ho incontrato pochissimi negozi e persone "furbe", tante, tantissime persone corrette e oneste. Di solito i furbi non durano molto. Tuttavia, questi pochi fanno si che aleggi il sospetto di fregature.
Per cui, in privato, e' bene parlarne.
Io ho la mia black list di negozi e persone (tutti italiani...  ). |
Io mi rifornisco da sia da negozi fisici sia da negozi online, ero però intenzionato all'acquisto di un elicottero molto particolare, che in italia almeno i negozianti di zona non ritiravano ragion per cui mi sono rivolto ad un negozio online.. inutile dirvi che dell'elicotterò neanche l'ombra, preciso che son passati 2 mesi e l'anticipo dato non è stato ancora restituito... e stiamo parlando di una cifra importante