Discussione: Club Mikado Logo 500
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 10, 01:31   #133 (permalink)  Top
m.rik
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Credo che su questo Forum sia oramai impossibile scrivere cose sensate io ci rinucio
buoni voli a Tutti
Firmato Carlo Gabutti
uno che ci credeva
Carlo su dai non t'incazzare subito come un fiammifero ! Fumiamoci prima una o due stecche di sigarette per calmarci
Quella degli attriti e del conseguente surriscaldmento della plastica è una cosa ben più che logica. Non posso che condividerla !

D'altra parte proprio sull'ultimo numero (48) di RC-HELY a pag.24 parlano del gear mesh per Herringbone gears e dicono che con questo tipo d'ingranaggi a differenza di quelli "dritti" non ci deve essere il minimo "gioco". Dicono addirittura di far ruotare la corona di 360 gradi e di togliere il gioco che potrebbe trovarsi in una zona della corona a differenza di altre zone (essendo plastica stampata, penso io che a causa dei ritiri da raffeddamento potrebbe anche esserci qualche differenza lungo la circonferenza, "forse" da quì, questa loro puntualizzazione).

Bisognerebbe quindi segnare a quelli della Mikado che questo articolo è per loro controproducende.

(A quando l'uscita del 700? A quando l'uscita del nuovo telaio? Il nuovo telaio per 600 sarà uguale a quello del 700 ?)

Ciao

Ultima modifica di m.rik : 04 agosto 10 alle ore 01:37
m.rik non è collegato   Rispondi citando