Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 10, 00:22   #219 (permalink)  Top
pipposoft
User
 
L'avatar di pipposoft
 
Data registr.: 02-02-2004
Residenza: ModelClub Airone - Marigliano (NA)
Messaggi: 550
Thumbs up Grazie Ragazzi

Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
A partire dal titolo con il sintetizzatore vocale.... che ci ha allietato le giornate e qui devo ringraziare Pipposoft del ModelClub Airone di Nola (NA) che ci ha fatto conoscere e scaricare il programmino "speaker" che ha contribuito a farci fare delle belle risate abbinate allo speaker vero Umberto del GAR, presenza instancabile ed indispensabile....
Salve a tutti....
Gran bel Video, avete riassunto in pochi minuti il succo di ore e ore di puro spirito modellistico,
si, lo stesso spirito, che oramai troviamo diluito in gare, manifestazioni e raduni commerciali.
Grandi ragazzi, i "botti" non sono mancati, forse qulcuno in più, per via delle nuove condizioni in cui vi siete trovati a volare !
Grande il Limbo illuminato,
Grande il modello di Ciip.
Ho seguito i post sin dall'inizio, scambiando qualche PM con Tamanaco,
e non sarei intervenuto se lo stesso, non mi avrebbe ringraziato pubblicamente...
Si sono Io, quello dello Speaker
Per dirla tutta sono Io quello che deve ringraziare voi tutti, per le emozioni che mi avete trasmesso seppur attraverso il Forum, un po come rivivere i momenti della nostra Airone Blade no STOP, anzi colgo l'occasione
per invitare Tutti, il 4 e 5 Settembre alla seconda edizione!


Oramai oltre ad essere "attrezzati" sapete di cosa si tratta, e che ne vale veramente la pena !

Grazie ancora a Tutti.... !
Pipposoft
__________________
www.modelclubairone.com
Airone, l'altro modo di fare Modellismo !
Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE.
pipposoft non è collegato   Rispondi citando