Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 10, 23:28   #217 (permalink)  Top
andrea78style
User
 
L'avatar di andrea78style
 
Data registr.: 26-11-2007
Residenza: Ovunque
Messaggi: 32
Immagini: 9
Invia un messaggio via MSN a andrea78style
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
A partire dal titolo con il sintetizzatore vocale.... che ci ha allietato le giornate e qui devo ringraziare Pipposoft del ModelClub Airone di Nola (NA) che ci ha fatto conoscere e scaricare il programmino "speaker" che ha contribuito a farci fare delle belle risate abbinate allo speaker vero Umberto del GAR, presenza instancabile ed indispensabile....
Ciip,che dire,mi hai fatto nuovamente accaponare la pelle per il fantastico video che hai fatto,grandi emozioni anche nel finale,ma tanto ci hai garantito che ne farai un altro più bello ancora anche se quello era gia stupendo,grrrande Umberto x lo speakeraggio,non mi ric.il nome e un grazie anche da parte mia a Pipposoft x il super programmone...sto diventando scemo a casa a ridere come un imbecille x le c....e che scrivo,ma dato che suono anche in disco,lo userò con criterio .
Dai ciip se vieni su e 6 vicino dalle mie parti fammelo sapere che ti faccio fare un bel giro turistico della pianura padana.

P.S.Ma non si può rifare il super evento,magari non questo weeck ma il prossimo...dai dai
andrea78style non è collegato   Rispondi citando