Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 10, 22:28   #11 (permalink)  Top
verte
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Furious Visualizza messaggio
Salve a tutti ragazzi, da un pò di tempo ho una Hellfire dell'HPI e non sono ancora riuscito a capire il motivo per cui mi si surriscalda un pò..non ho una guida molto aggressiva,ho provato a carburarla in diversi modi svitando e avvitando le varie viti (minimo miscela,massimo ecc..) ma il problema rimane..il motore raggiunge anche i 130 gradi °C. Volevo applicare una piccola ventola sopra o a fianco al cilindro del motore in modo da stare più tranquillo.
Qualcuno sà se c'è qualche kit già pronto? o potrebbe consigliarmi come procedere, quindi quale ventola acquistare e relative batterie per alimentarla?
Grazie in anticipo.

come ha detto alecs ci possono essere + variabili che ti comportano ad avere una temperatura elevata.....anche se è originale la scocca potrebbe nn garantirti la necessaria ventilazione....tipo il revo ha di questo problema.....fai una prova....gira senza carrozza e vedi se la temperatura varia....se così nn fosse, allora stai girando troppo magro....sui motori a scoppio la ventola secondo me è la soluzione da non adottare mai.....
verte non è collegato   Rispondi citando