Citazione:
Originalmente inviato da pipistrone In tutta franchezza non mi sono mai sentito pericoloso, fatta eccezione per un passaggio dove a fine manovra mi sono trovato a dover schivare 2 modelli che occupavano sulla dx la traiettoria dei passaggi.
Conseguenza, sono sfrecciato 10 metri sopra la manica gialla del sentiero di sotto. Non mi è piaciuto ma non avevo altrernative.
A questo punto pero' mi chiedo:
-colpa mia?
-colpa di chi, nonostante avvisassi ripetutamente del mio arrivo, se ne lavava le mani e restava a volare li davanti?
-qualcuno poteva chiarire meglio gli spazi di volo?
Inoltre ribadisco di non essere mai stato richiamato per volo pericoloso, e solo a fine manifestazione, e ripeto a fine manifestazione, ore 19 circa, quando in volo eravamo io, Perini e Dimitri mi e' stato suggerito di passare un po' piu' in la'.
faccio notare a chi non se ne fosse accorto che mai si era visto in pendio un looping, ampio e rotondo, inanellato da 6 tonneaux.
E mi pare di capire che non ci sara' una replica! Iniziate ad allenarvi. |
Ciao pipistrone .
Io ti ho visto volare e sinceramente non mi sembravi pericoloso anzi ..
Volo armonioso e sicuro di te he he avere il tuo di dito
![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
I pericolosi secondo il mio punto di vista sono stati altri magari quella specie di velivolo che sembrava uno schiumino che da sinistra si è fatto tutta la traiettoria di dove eravamo noi a pilotare ed ha atterrato da sinistra passando a un metro dalle nostre teste .