Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 10, 13:53   #4 (permalink)  Top
sirio76
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Bel video pista stupenda avete pure ristorante e piscina....cavoli mi trasferico li solo x questi particolari avete una bella fortuna lo sapete vero?? non e' che si puo' campeggiare x un week-end ?? magari con un' amico si puo' fare un giro e restare qualche giorno....credi sia possibile?? dovremmo fare 500km ma se nelle vicinanze ci fosse anche il mare sarebbe fattibile....ma forse rimarra' un sogno fin che non ci danno il permesso di farne una piu' grande anche dalle nostre parti...e sarebbe l' occasione giusta anche x conoscersi
OLA'
guarda caschi proprio bene se vuoi passare! io so che Enzo il proprietario agli amici li fa dormire nella roulotte bordo pista, fantastico! fai colazione col fresco, attacchi la lipo e giri fino a tardi, altrimenti li è tutto verde, se vuoi gli chiedo se puoi venire in tenda in alternativa di sicuro li intorno ci sono dei campeggi, mi informo e ti faccio sapere! A parte questo li hai il lago di bracciano a 5 km e il mare a 15 km oltre ovviamente la piscina, quindi per sguazzare avete tutta l'acqua che volete spero di trovarvi in pista sabato, io credo che ci passo anche domani così Enzo (persona gentilissima oltre a girare alla grande con la sua mugen) mi aiuta a raffinare il setup in vista della gara, spero solo che ne abbia il tempo, visto che in occasione di sabato sta moquettando tutti i salti!!!
sirio76 non è collegato   Rispondi citando