Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 10, 11:42   #3373 (permalink)  Top
gian 72
User
 
L'avatar di gian 72
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: padulle city
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da maurlat Visualizza messaggio
Seguendo le istruzioni il modello è leggermente picchiato. La batteria è una lipo 2100 da due celle. Penso che il primax e/o l'elica siano insufficienti per affrontare il vento. Anche con il simulatore (FMS) replico gli stessi problemi. Ho lo Spectrum DX5e in mode 2 e penso che quando viro muovo anche l'elevatore... Ma quello che mi preoccupa di più è che con un po di vento, nonostante abbia aumentato la superficie del timone, l'ES è difficile da governare. Dovrei montare un motore più potente o un'elica più grande ?. Perchè uno del campo invece l'ha fatto volare perfettamente, anche con vento abbastanza forte?
Grazie
ciao

il motore + potente potrebbe aiutarti ma allo stesso tempo metterti in seria difficoltà se non sei esperto ,prendici la mano così poi fai sempre in tempo a modificarlo (ti sta parlando un principiante non voglio fare il saccente)
per quanto riguarda la persona che ha provato il tuo easy magari con la sua esperienza e sensibilità sugli stick (cosa secondo me essenziale) riusciva a compensare i problemini che poteva avere.
poi se proprio vuoi qualcosina in + in termini di potenza sul mio easy ho montato uno speed 400 7.2v con lipo 3s

saluti gian
gian 72 non è collegato   Rispondi citando