Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 10, 12:20   #111 (permalink)  Top
dimitri
User
 
L'avatar di dimitri
 
Data registr.: 11-06-2006
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31 Visualizza messaggio
bisogna proprio piantarla di fare passaggi radenti e manovre vicino al pubblico
è una questione di mentalità, sarà pure spettacolare ma molto molto rischioso
avete saputo di domenica?

Samedan, muore colpito alla testa da un modellino - Cronaca - La Provincia di Sondrio
La volete capire si o no che e' molto piu' pericoloso un modello in giro per la valle con ai comandi uno che si incasina ogni 2X3. Piuttosto che un passaggio a 200 km/h con uno che sa quello che fa?
Tutti a parlare di passaggi radenti....e il Pilatus da 3 mt che si e' schiantato in mezzo alla gente perche' chi pilotava ha invertito la dx con la sx????? NIENTE????
L'unico momento in cui ho avuto paura e' stato quando passando la radio a un amico abbiamo perso di vista il modello ( che in quel momento era in termica in mezzo alla valle!!!!) ed era completamente fuori controllo.
Poi che possa bruciarsi un servo,una batteria , la suocera.....ecc... tutto vero!!!ma a questo punto dovremmo tutti far volare solo gommoli...
Non parliamo poi di modelli con impianti e tiranterie fatti col c....in mano a gente che fino a ieri volava con l'E.G. e adesso perche ha fatto 3 atterraggi senza fracassare tutto si sente in grado di far volare modelli da 5 o 6 kg con grande disinvoltura...MORTALI!!!!!
Con questa mentalita' finira' che rimarrete a volare all'euromeeting solo con modelletti che anche mio nipote puo' far volare e finalmete riuscirete a portare a casa qualche coppa!!!!

P.S. Pipi , devo darti ragione, andiamo al cornetto cosi' potremo volare senza rotture di p.....
dimitri non è collegato   Rispondi citando