Ciao,
io l'ho appena (20 giorni ormai) presa, per farci drift.
Queste le mie opinioni, sempre partendo dal fatto che costa 180 euro o poco più:
TELAIO
- ottimo mezzo, preciso, con pochissimi giochi e moltissime regolazioni. Scorrevolissima, silenziosa, pecca, come tutte le kyosho che ho avuto, in alcuni dettagli, probabilmente dovuti alla condivisione dei pezzi con altri modelli, o ad incredibili errori di progettazione. Per altri aspetti invece è un capolavoro. Grande assente, non disponibile nemmeno come optional, la protezione della coppia corona pignone. Arriva con una convergenza posteriore dcisamente marcata, 3,5° se non ricordo male, credo ottima per il touring in pista, troppo accentuata per il drift. Con qualche una 20ina di euro vale la pena prendere il ricambio LA209H che comprende oltre ad un gear box in graffite che non va mai male avere, anche tutti i fermi alle varie angolature, perfino quelle del caster posteriore! Braccetti reversibile destri e sinistri ma non fronte retro. Efficienti gli ammortizzatori, si sente molto quando si varia il precarico.
CARROZZERIA
- Bellissima, di buona fattura, la mia è la Dodge, bianco perlato con disegni blu. Sembra anche abbastanza robusta e flessibile
ELETTRONICA
- personalmente l'ho tolta subito e sostituita immediatamente con un kit brushless ezrun 13T ed una ricevente per la mia radio a 2,4Ghz. Il tutto spinto con una 5000 2S mi fa driftare per quasi un'ora , e sono al 60% della potenza disponibile. La radio originale è veralmente di fattura super mega economica, pur avendo tutte le regolazioni. Il motore e l'esc originali invece mi sono parsi discreti, ma non li ho mai utilizzati
Concludendo:
sempre tenendo conto del costo lo ritengo un mezzo molto interessante, del quale vanno apprezzate molti dettagli di precisione e la scorrevolezza. Disponibile una quantità immane di ricambi, tutti abbastanza costosi però, dal supporto motore in alluminio rosso a 40 euro, al kit di viti a 7 euro. Mamma kyosho.de ha tutto.... e se lo fa pagare!
Spero di non aver messo confusione...