Citazione:
Originalmente inviato da NightRider Controlla bene, la spedizione per l'Italia e' di 50,90 euro, e' scritto in basso. |
In questo caso specifico in effetti e' cosi', quindi il costo totale in Euro si avvicina ai 91,00 Euro, cio' non toglie come dicevo che a Euro 73,00 si trova.
Citazione:
Se sei disposto a farlo allora usa un corriere e chiedi espressamente di pagare dogana, dazio ed IVA, non farlo solo "se ti va male".
|
Ognuno fa' il proprio lavoro, io il mio cerco di farlo nel migliore dei modi e non sono responsabile se gli altri non sanno fare il proprio ....
In ogni caso, ammetto la mia ignoranza, il Dazio, la Dogana e l'Iva dovrei pagarla sull'importo di Euro 14 giusto ?
(perche' il resto sono spese di spedizione e i cinesini lo sanno bene....)
Citazione:
Tutto questo ha purtroppo un costo ma spesso pare che il negoziante sia un ladro a prescindere...........
|
Questo invece non l'ho detto io.... come dicevo siamo d'accordo sul fatto che bisogna pure mangiare, ma permettimi di dubitare sul fatto che comprandone 10 - 100 alla volta il prezzo rimanga lo stesso che per uno solo.
Comunque chiudiamo qui il discorso, io non ce l'ho ne' con te ne con altri negozianti, semplicemente compro dove meglio credo decidendo di volta in volta, e credo che sia giusto cosi'.
La concorrenza, come in tutti i settori e' l'anima del commercio ed e' giusto che certi prezzi alle volte gonfiati, ogni tanto si sgonfino un pochino e se per fare questo e' stato necessario l'intervento dei cinesi, allora ben vengano.
Con simpatia.