Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 10, 02:26   #563 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da nonnopaolo Visualizza messaggio
E' che non avevo proprio trovato per nulla l'articolo; come Thunder Tiger sembrava che trattassero solo il Minititan...
Comunque la fusoliera in fibra per l'Inno ce l'hanno e costa un botto in meno che in Italia!
Questo è interessante...
Ciao Paolo, La fusoliera in fibra ce l'ho dalla settimana scorsa, grazie a Fabio1970 che venendo da Maastricht, me l'ha portata fino a casa, per il momento non la monterò, sono indeciso se lasciarla così com'è o riverniciarla con i colori dell'Aeronautica Militare Italiana prima di montarla.
Mi è dispiaciuto per il crash del tuo MD530, ma voglio ribadirti che il passo negativo, col trim del gas al massimo, c'è! e ne sono sempre più convinto, mi sono sentito con Fabio questa mattina e lui mi ha raccontato che ha fatto hovering col suo Innovator con vento forte e col modo "1" è riuscito a farlo atterrare tranquillamente, cosa impossibile se avasse avuto il passo minimo a 0 gradi, suppongo che sia proprio il soft start a far partire l'eli con passo a 0 gradi, per poi attivare la possibilita di andare ai -3 gradi quando il rotore è a regime costante.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando