Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 10, 02:48   #562 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Adesso lo hanno a 424 €. Non sono sempre forniti, bisogna vedere il segnalino colorato sotto l' articolo, o eventualmente chiedere via mail, ma il risparmio è notevole; io lo ho pagato meno di 400 €, quando in Italia lo si trovava a non meno di 530.

Stasera ho trovato un parcheggio sgombro, e complice l' indisponibilità dell' SR, ho provato un voletto.
Beh, ragazzi, è SONTUOSO ! Questo eli ha un volo magnifico, morbido, realistico. Ho preso il coraggio a due "pollici" ed ho eseguito un paio di cerchi, anche se a quota molto bassa, virando solo a destra per ora.
Ho il terrore di schiantarlo, perché è talmente bello ( e costoso) che credo mi metterei a piangere, anche se so che prima o poi...
GRAZIE GIOVANNI per avermi convinto !
Ciao, mi fa piacere che stai incominciando ad apprezzare le qualità di questo modello, continua così, vedrai che più lo usi e più lo apprezzerai, io ho da poco comlpetato un'altro MD500E con un T-rex 450S messo in fusoliera che pur essendo anch'esso un classe 450 risulta notevolmente più grande dell'Innovator MD530, ma, anche se vola bene e quando parte sembra addirittura un modello a turbina, in presenza di vento preferisco sempre l'Innovator.
P.S. attualmente mi trovo a Ravenna, ma, causa un guasto irrimediabile alla macchina, sono agli arresti domiciliari a casa di mio fratello
Se ti trovi a passare da queste parti fammelo sapere