Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 10, 23:36   #21 (permalink)  Top
KyoshoMp9
User

L'avatar di KyoshoMp9

Data registr.: 16-03-2010
Invia un messaggio via MSN a KyoshoMp9
Si lo so un aereo come lo Shy Master a cui alludevo prima sta 3.999 € poi aggiungiamo il prezzo di turbina da 160 n (2.899 €) Radiocomando , Servi e kerosene quando servirà. Poi i vari ricambi tipo la pompa del kerosene (a volte non è costruita bene quindi la turbina dopo aver raggiunto tot giri si spegne e non esegue il ciclo di raffreddamento e come soluzione devi cambiare la pompa del kerosene)Figuriamoci se avrei preso un B-52 con 8 turbine quindi + di 4.000 € tra turbine aereo e radiocomando buttati giù dalla finestra. Per il momento mi sa che prenderò la sky master viper mk II (ma quella cosa quando esce da jonatan e da maggio - giugno che aspetto e non arriva ancora)con turbina da 120 N. Si devo ammetterlo tutte le cose che desidero (dal pc alla ps3 da quella vecchia kyosho opel astra del 2004 all' elicottero apache di una sconosciuta marca giapponese) li ha presi tutti mio padre quindi adesso l' aereo jet lo prenderanno sia mio padre sia mia mamma (speriamo che per il 22 agosto (giorno del mio onomastico) esce cosi me la faccio regalare per l' onomastico ma niente e da maggio - giugno che aspetto ma non è ancora uscita)
Voi che siete più esperti di me potete vedere su qualche sito estero se per esempio in america c'è ? perchè mi scoccio di aspettare l' estate e quasi finita! (Motivo numero 2 della richiesta di quei modelli che io adoro)
KyoshoMp9 non è collegato