Discussione: Hype Wow...il club!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 10, 23:30   #77 (permalink)  Top
goose77
User

L'avatar di goose77

Data registr.: 02-08-2007
allora stasera .. sono arrivato a casa e ho aperto la scatola... ho montato la spektum ar6200 e collegato il wattmetro..

lipo 3s rinho 2250 25C....... 320Watt e picco di 28/29 ampere di assorbimento con la configurazione originale

domani procedo con la colorazione personalizzata del modello..e poi segue prova di volo con configurazione originale... il modello è ben fatto anche se non mi piace molto il sistema utilizzato per unire le due semiali con quel coperchio di plasticaccia... peccato quelli della hype hanno 90 potevano fare 100 facendo un sistema piu originale.. cmq l'unione delle due semiali la faccio con della epossidica anzi che usare quei due adesivetti che ti danno in dotazione nella scatola da porre sotto il coperchio in palastica ... buono l'utilizzo del carbonio lo hanno messo veramente da tutte le parti anche dentro la fusoliera c'e un bel longherone che attraversa l'intera fusoliera.....

altra pecca che quelli della hype non hanno messo le caratteristiche dell'elettronica montata ... non si sa il motore da quanto è, idem per il regolatore ecc.. insomma se is cambia qualcosa c'e da andare a tastoni... peccato.

penso cmq che cambierò parte dell'elettronica... elica campro da 9x6, motore da 1500 kv e regolatore da 50A , dovrei andare sui 400 watt e un po piu di velocità..

va be per ora aspettiamo il collaudo.. cmq per il prezzo il giudizio è piu che positivo...
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando