Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 10, 23:24   #575 (permalink)  Top
egicar
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
Ciao Egidio, si lo abbiamo provato ieri, io montato in posizione orizzontale e Luca in verticale proprio per vedere se era efficace in tutte e due le posizioni, il sistema ci ha impressionato perché montato, fatto il setup di base e volato ed e' andato subito forte, cosa mai successa con gli altri flybarless, e li abbiamo provati proprio tutti il v-stabi può andare anche meglio ma per mandarcelo devi "faticare" un po', secondo noi ha ancora margine di miglioramento e appena uscirà il software con Luca potremmo smanettare di più come con gli altri sistemi. Il primo approccio ripeto e' stato positivissimo
Pensa che a me l'aveva consigliato Luca in febbraio , quando era ancora in pre-ordine.
Sono davvero contento che ne abbiate una buona opinione; anche io sono sicuro che con il software si potranno fare cose molto interessanti e approfondite, ma già così va molto bene, anche sui miei piccoletti .