Ciao,è la prima volta da quando sono iscritto che decido di partecipare,io volo da tre anni e possiedo un t-rex 550 dal suo lancio ed altri modelli che non centrano con la discussione.Sul mio ho montato un kontronik 80+lv che avevo in casa,ma durante una manovra 3d a staccato ed ero con pale da 520,forte di avere 10 ampere in più e un bec interno da 5 continui e 15 di picco pensavo di stare tranquillo.Leggendo sui forum in inghilterra ed in america,ho visto che molti usano gli hv perchè sono in grado di gestire tensioni più elevate e di conseguenza sono più robusti,oppure ice 100 o jive 100,ma giustamente come dici tu con dei picchi così elevati bisognerebbe mettere un esc adeguato,è che probabilmente si è un pò scoraggiati dagli alti costi,supponendo che la maggior parte degli esc possano sopportare picchi di 150 ampere non vedo come possano volare con quei regolatori,utilizzando un KDE probabilmente non usano il governor.Il fatto poi di utilizzare un bec esterno è fonte di tranquillità,non si stressa troppo il reg. che così dovrebbe scaldare meno e si a una potenza adeguata,perchè in caso si pratichi 3d o comunque manovre spinte i 3 ampere sono del tutto insufficenti.In passato o potuto vedere dei test eseguiti su t-rex 600 produrre picchi da 8 ampere.Io da parte mia credo che opterò per un jive 120 HV,così posso dormire fra 2 guanciali.
Ultima modifica di CONTE WLAD : 02 agosto 10 alle ore 23:27 |