Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 10, 21:23   #1 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
helicommand delle scatole... possessori o esperti, fatevi avanti

salve a tutti, ho speso quasi uno stipendio per un oggetto che, solo dopo ho scoperto, non fare nemmeno benissimo il suo lavoro....
mi sono procurato il top per non incorrere in problemi:
modello maxi joker3, servi bls futaba, servo di coda jr 8900g, regolatore kontronik 80hv, motore plettenberg...le lipo...
della serie "non badiamo a spese", però non poteva andare tutto bene....
i servi mi trillano. Non è un vero e proprio trillare, sono più che altro brevi e veloci movimenti dei servi simili a qundo trillano, ma lo fanno non in continuazione.. diciamo ogni 2 o 3 secondi, a caso..
piccoli movimenti che comportano però, vista l'estrema precisione della meccanica, lo scomponimento del modello in volo.. quasi come se si scrollasse di dosso delle mosche... si muove tutto..
inizialmente ho attribuito il problema alle pale, al tracking, ai giri, a settaggi.. ,ma poi mi sono accorto del problema dei servi (a prima vista sembrerebbero solo quelli del piatto, ma in volo anche la coda non è perfetta) ho dunque provato altri servi digitali NON bls, servi analogici, ma il problema persiste, ho alimentato separatamente, prendendo dall'HC solamente il segnale, ma nulla di fatto.. quasi come se fossero i giroscopi a dare i numeri e richiedere continue piccolissime correzioni.

accade anche a voi oppure posso rimandarlo indietro in garanzia?

grazie chiunque possa aiutarmi...