Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 06, 15:14   #10 (permalink)  Top
Gabryvola
User

L'avatar di Gabryvola

Data registr.: 07-01-2006
A tirare tira pure, ma non è assolutamente adatto al tipo di volo che richiede il Funtana 90, altrimenti non si faceva il funtana ma un acrobatico classico come non so.... extra300 e altri simili

Si torna sempre alla solita formula.... prestazioni = costo al quadrato

Ma se uno acquista un aereo del genere si presume che debba sapere a quali costi va incontro, altrimenti si prende qualcosa di più economico e con prestazioni inferiori.

Personalmente stò costruendo il Funtana S140 ho montato già i servi JR DS8411 e sapete quanto cavolo costino stì servi, di certo sul funtana s140 non ci potevo montare dei servi con coppia da 7kg altrimenti addio aereo....
Stò aspettando il motore YS160DZ che dovrebbe arrivarmi dopo pasqua e anche questo immagino sappiate quanto costi <_<
poi se ci mettiamo pure che ho ordinato la risonanza e collettore e batterie duralite con relativo regolatore di tensione la somma da me spesa complessiva ammonta a circa 2000euroni..... però ho il massimo per questo modello, lo sfrutterò a pieno, l'unico limite sarà la mia capacità nel pilotarlo.

Tutto questo papiello non è per polemizzare, assolutamente, ma è un modo per far capire che se ci compriamo una ferrari non ci possiamo di certo montare l'impianto a gas

Ciao

TX JR X378
Funtana S140 + YS 160DZ (Under Construction)
Funtana S90 + YS 110FZ
Extra 330S + Saito FA120
Graupner ShowFlyer + OS FS91S II-P
Gabryvola non è collegato   Rispondi citando